Pubblicità

Recensione Softonic

App di sopravvivenza - Lo strumento numero uno per la sopravvivenza.

Se hai intenzione di fare escursioni o campeggiare, devi essere pronto ad affrontare una vasta gamma di situazioni. Tra queste situazioni, troviamo: perdere la strada, incontrare animali diversi, sopravvivere al freddo, alla mancanza di cibo e acqua, affrontare il sole, una tempesta o un tornado, sopravvivere a un terremoto, essere preso in ostaggio, non essere in grado di chiedere aiuto. Se stai andando a fare escursioni o campeggiare, dovresti prendere le precauzioni necessarie per affrontare queste situazioni e uscirne in sicurezza.

Possiamo usare la parola sopravvivenza come viene usata in letteratura. Alcuni autori parlano della sopravvivenza di una persona nella natura selvaggia, in altri termini, parlano della sopravvivenza di un bambino, o addirittura della sopravvivenza di un piccolo gruppo di persone.

Il termine sopravvivenza può riferirsi a qualsiasi situazione in cui una persona o un gruppo di persone attraversa, o cerca di attraversare, momenti o situazioni difficili che possono essere risolti con l'aiuto di una guida, un libro o qualsiasi altro riferimento.

Per poter avere un'esperienza di successo e interessante, dovresti sempre avere questa idea in mente:

Lo strumento numero uno per la sopravvivenza in questi momenti è sempre la mente.

La cosa più importante in questi momenti è quanto controlli la tua mente, cioè quanto bene ti mantieni insieme e quanto rapidamente riconosci di essere in pericolo e devi scappare.

Nei momenti di sopravvivenza, la volontà di sopravvivere, la capacità di controllare la paura e le risorse semplici possono farti tornare a casa, sano e salvo.

Questa app è una guida per la sopravvivenza.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Survival Guide and manual

Hai provato Survival Guide and manual? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.